Il calcio è soltanto una macchina per far incrementare il capitale investito. Da non perdere anche la IndyCar Series, la spettacolare serie automobilistica americana, che fino al 2018 in Italia sarà visibile solo su Sky, che ha acquisito i diritti in esclusiva per tre stagioni. Un programma che vuole confutare una tesi purtroppo molto diffusa anche tra i ragazzi, secondo la quale calcio vuol dire solo soldi facili e notorietà, ignorando invece i grandi sacrifici e la passione che sono quasi sempre alla base del successo di ogni atleta. Il calcio come educazione, come scoperta dei valori e delle regole, per un programma che si articola in aspetti fondamentali: la formazione del ragazzo, quella degli allenatori e la formazione del network educativo rivolto a scuole e genitori. Giorno speciale per l`ex biancoceleste! Giorno speciale per il Presidente biancoceleste! Detti criteri di tossicità per inalazione di vapori hanno per base i dati sulla CL50 per un’esposizione di un’ora, e si devono utilizzare tali informazioni quando sono disponibili.
4.2. Se la CL50 dei componenti tossici non è conosciuta, la miscela può essere classificata in un gruppo alla media delle prove semplificate di soglia di tossicità di seguito riportate. Si è giocato, dunque, poco più del 53% dei minuti a disposizione. Rai Gulp racconta le emozioni, le aspirazioni, i gusti e i riferimenti sportivi dei giovani atleti. Da segnalare che Sky ha rinunciato all’Olimpiade, diventata esclusiva Rai. Sky continuerà a trasmettere anche il basket italiano con la Serie A Beko, oltre alla NCAA americana e la nuova Eurolega su Fox Sports. Su Sky Sport c’è spazio anche per il wrestling WWE, con cui la pay tv ha una partnership fino al 2020. Tutti i principali show WWE sono in esclusiva su Sky: WWE Raw®, WWE SmackDown®, WWE NXT, WWE Main Event e WWE Experience. Oltre 3600 ore di grandi eventi in diretta, in giro per il mondo, con in primo piano i motori (oggi e domani c’è il GP di Formula 1 in Gran Bretagna) e il basket (stasera la finale del torneo Pre-Olimpico di basket a Torino alle 21), rispettivamente il secondo e il terzo pilastro della programmazione sportiva di Sky.
A settembre l’Italian Open, il torneo golfistico italiano più importante e prestigioso, dal 15 al 18 settembre sul percorso del Golf Club Milano di Monza, e la Ryder Cup (dal 30 settembre al 2 ottobre) con la classica sfida tra il team europeo, campione in carica, e quello americano. Che cos’è una serranda, e perché puntualmente è necessario richiedere un servizio di Riparazioneserrande Milano? Personale serio e qualificato, rapidità di risposta, un servizio altamente professionale e specializzato, prezzi competitivi e vantaggiosi: tutto questo e molto altro è tutto ciò che troverete contattando la nostra azienda. Giro d’Italia Amatori e gli interventi degli amministratori monteneresi che sin da subito hanno condiviso il progetto di Fabio Zappacenere: “Continua il capitolo rosa della storia del nostro comune , sottolinea Gianfranca Marchesani vice sindaco di Montenero di Bisaccia – dopo la tappa del Giro d’Italia professionisti arriva nella nostra città, nella nostra piccola regione il Giro d’Italia Amatori. La Coppa Italia è nostra! Su Fox Sports più di 800 match tra Liga, Bundesliga, Eredivisie, FA Cup, League Cup, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e la novità della Coppa d’Africa. Per il calcio internazionale, Anna Billò conduce gli studi di Europa League e Qualificazioni Mondiali, mentre Paolo Di Canio sarà il volto della novità Premier League con Di Canio Premier Show (ogni domenica, alle 19 su Sky Sport 1 HD).
Nel corso della stagione continueranno le produzioni originali come Mister Condò – Gli allenatori si raccontano di Paolo Condò, gli appuntamenti cult di Federico Buffa, quelli di Giorgio Porrà e Calciomercato – L’Originale con Bonan e Di Marzio (in onda per tutta l’estate). Ilaria D’Amico di nuovo alla guida di Sky Calcio Show (con Costacurta, Marocchi, Condò e Di Bello al videowall); Mario Sconcerti protagonista di Terzo Tempo, in onda con noi, ogni domenica; Diletta Leotta sarà ancora la padrona di casa della Serie B (con Di Marzio e Marchegiani); Marco Cattaneo torna a Sky Calcio Live (con Ambrosini e Adani) per gli anticipi del venerdì, del sabato e il posticipo del lunedì; Fabio Caressa alla seconda edizione di uno Sky Calcio Club (con Bergomi, Vialli, Mauro e la new entry Paolo Di Canio al posto di Boban, intanto nominato vicesegretario generale della Fifa). Confermati tutti i talent, da Del Piero a Bergomi, da Adani a Mauro.