A bordo dell’Enterprise presta servizio la compagna di Winston, la tenente della sicurezza Anne Nored: Winston, invece di mostrarsi felice di rivederla, chiude a un eventuale ricongiungimento. Kirk, Spock, McCoy e il tenente Carver si teletrasportano alla fonte dei segnali: le abitanti sono una stirpe di donne bellissime. Per i bambini una novità è l’Uovo Crea & Ricrea by Kidea di Globo che propone una pasta magica modellabile in 5 diversi colori: un regalino perfetto per stimolare la creatività dei più piccoli e dare sfogo alla loro fantasia. Da lì in poi nacque un’accesa rivalità a senso unico, che sconfinò pure in ambiti extracalcistici: come nel 2008 quando si generarono dei tafferugli a causa della crisi dei rifiuti in Campania, allorché la Regione Sardegna decise di accogliere parte dei rifiuti nell’isola; il gruppo degli Sconvolts utilizzò ciò come pretesto per aggredire la casa dell’allora governatore della Regione, Renato Soru. Kirk testimonia che l’Umanità è progredita dal 1691: esaminando i registri dell’Enterprise, i Megani concludono che l’arrivo dei Terrestri su Megas-Tu è stato un fatto casuale e non devono temere un’invasione umana.
Mentre si abbandonano agli intrattenimenti offerti dalle indigene, si ritrovano in uno stato di debolezza e invecchiamento rapido: i cerchietti legati nelle loro teste trasmettono alle indigene la loro forza vitale. Si rendono conto che la perdita di forza è correlata alla vicinanza delle donne. L’episodio è il primo in assoluto del franchise dove viene mostrata una donna assumere il comando, seppur temporaneo, di un vascello federale, tenendo conto che all’epoca il pilota originario Lo zoo di Talos, in cui Una Chin-Riley assunse il comando, non fu mandato in onda. A bordo dell’Enterprise Uhura discute con l’infermiera Chapel sulle condizioni degli uomini e conclude che deve assumere il comando della nave, essendo l’ufficiale donna più anziana di grado più alto, togliendo il comando al Secondo Ufficiale Scott e promuovendo Chapel a Ufficiale Medico capo temporaneo. I Klingon attaccano di nuovo, disattivando i motori della nave da carico rimanente e facendo fuoco con i siluri fotonici verso l’Enterprise: l’urto fa rompere parecchi container di grano, che viene mangiato dai triboli arrivati a bordo con Jones e ne fa aumentare la massa.
Spock ipotizza che un’arma così potente debba richiedere tutta l’energia della nave klingon. Spock comunica alla nube che c’è vita sul pianeta che intende consumare e le permette di vedere attraverso i suoi occhi. La creatura, pentita, racconta di essere fra la sua gente un pària e di aver accettato l’offerta dei Romulani per darsi uno scopo nella vita. Sfortunatamente per lo scienziato, però, lo Spock 2, appena completa la sua coscienza, si rivela identico allo Spock originale anche nel comportamento e usa le sue capacità telepatiche vulcaniane per fondersi mentalmente con il suo sé originale e salvargli la vita. Originariamente presentata per la serie originale come il seguito dell’episodio The Trouble with Tribbles, l’idea fu scartata dal produttore Fred Freiberger, a cui non piaceva l’episodio e non voleva produrre altri episodi comici. L’episodio fu scritto da Walter Koenig, il Pavel Chekov della serie originale. Scaglia, bresciano di Chiari è nato il 23 Novembre del 1986, ed ha all’attivo 350 presenze tra i professionisti di cui 238 in Serie B. Nel campionato cadetto ha indossato le maglie di Parma, Latina, Brescia e Torino. Tuttavia i costumi dei lottatori di sumo sono tra i più ridicoli nel mondo sportivo, e si prestano moltissimo per una foto estiva (raccomandiamo di controllare il meteo) un po’ grezza.
Il processo di invecchiamento viene interrotto con la rimozione dei cerchietti, ac milan maglia ma le cure non hanno effetto: a Spock viene in mente di utilizzare i loro schemi sul teletrasporto per ripristinare la loro età originaria. Ti verrà inviata una e-mail per modificare la password. Kirk – l’aver salvato l’Enterprise verrà tenuto in considerazione. Kirk si rifiuta ancora di consegnare Jones, apparentemente perché è un cittadino della Federazione, ma in realtà perché sospetta che i Klingon non avrebbero violato lo spazio della Federazione se Jones non fosse di grande valore per loro. Kirk rilancia al comandante romulano che sono stati loro a violare il trattato con l’inganno e per mezzo di una spia. Koloth ammette che i pianeti klingon sono stati invasi dai triboli venduti da Jones e che il glommer, che era stato creato dai Klingon tramite l’ingegneria genetica e rubato da Jones, è la loro unica speranza di controllarli. Nel sottosuolo Kirk e Spock trovano Uhura e scoprono l’unità centrale del pianeta, una sorta di gigantesco mainframe che, essendosi evoluto e avendo acquisito coscienza, si è risentito per essere stato costretto a servire gli organici e adesso cerca di impossessarsi dell’Enterprise per viaggiare nella galassia alla ricerca di altri computer, che pensa siano i veri esseri viventi, considerando invece gli organici come schiavi inutili della nave e della galassia.
È possibile trovare maggiori informazioni su maglia da calcio piu bella del mondo sulla nostra homepage.