Le principali fonti alimentari di calcio sono il latte e i suoi derivati, in particolare i formaggi, gli yogurt e altri latti fermentati. L’attaccante del West Ham, tramite il fratello procuratore, ha chiesto di poter andare in Cina ma gli Hammers lo hanno invitato pubblicamente a rispettare il proprio contratto. Lo riporta la società blucerchiata con un comunicato sul proprio sito. Di seguito l’organigramma tratto dal sito Internet ufficiale della società. 3 Archiviato il 12 gennaio 2016 in Internet Archive. 11:10 – Il Paris Saint-Germain continua a spingere per prendere Allan a gennaio ma secondo quanto riportato da Tuttosport il Fair Play Finanziario potrebbe rallentare l’operazione, visto che i francesi sono a rischio sanzioni da parte della UEFA. 10:10 – Davide Zappacosta resta il primo obiettivo della Lazio per il mercato di gennaio. Il terzino interessa anche alla Lazio. Negli anni immediatamente successivi arrivarono i primi trofei: nel 1992-1993 i rossoblù si aggiudicarono le fasi regionale e d’Eccellenza della Coppa Italia Dilettanti, arrivando a giocarsi anche la finale nazionale; la vittoria a livello regionale fu bissata anche l’annata seguente. Con il rientro nella massima serie, che le compete per storia, tradizione e capacità, il Geas Basket ha annunciato il rafforzamento dell’organico con quattro arrivi e sei conferme in prima squadra: tra le nuove giocatrici, Sophie Brunner, statunitense, classe ’95, eletta miglior giocatrice della squadra Fixi Piramis Torino a fine campionato, e la svedese Kalis Loyd, nata nel 1989, reduce da un’annata in Francia con la maglia delle Flammes Carolo.
L’attaccante croato al momento è legato al club di Torino fino al 2020, la volontà delle parti è di prolungare la durata del contratto. 19:55 – Non solo Manuel Lazzari per le corsie laterali del Torino in vista della prossima stagione. Dopo 13 presenze complessive in sei mesi ed un solo gol, quello in Coppa Italia contro il Benevento, l’attaccante venezuelano è sul punto di salutare il «Friuli». Nella stagione in Eccellenza Sicilia 2007-2008 il Licata terminò il campionato al settimo posto perdendo alla fine il diritto di partecipare ai play-off per un solo punto, inoltre, la società cambiò sia presidente sia l’allenatore. Nella stagione 2000-01 gli aquilotti partono bene e battono squadre blasonate come Pisa e Livorno, ma nell’arco del campionato arrivano alcune battute d’arresto e le corazzate Modena e Como (poi destinate a volare in Serie A) sono troppo forti per essere raggiunte. Questo perché la nazionale, sin dalla sua costituzione, non è stata mai vista come una selezione della federazione, ma come squadra che rappresentasse l’intera nazione a tutti gli effetti, come fosse una cosa pubblica. Per quanto riguarda la voglia di riscatto, le assicuro che è l’unica cosa che abbiamo in comune, per il resto io non campo di sogni; forse perchè vivo e lavoro a napoli e faccio un lavoro anche molto difficile che mi vede quotidianamente combattere con la solitudine disperata dei ragazzi dei quartieri a rischio di napoli.
15:50 – Anche l’Hoffenheim a caccia dei gioielli dell’Atalanta, nel caso specifico di Timothy Castagne, chiuso alla Dea da Hateboer e Gosens: dopo i sondaggi di Besiktas e Swansea, anche la formazione tedesca si è messo sulla tracce del giocatore, stando a quanto rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport di ques’oggi. 12:30 – L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla del mercato del Napoli a centrocampo. 11:30 – Il Genoa continua a seguire con attenzione la doppia pista per il centrocampo che porta a Rade Krunic e Szymon Zurkowski. 09:35 – Visite mediche in corso per Giuseppe Pezzella al Genoa. 09:20 – Manolo Gabbiadini ha terminato le visite mediche-lampo con la Sampdoria: semplici analisi del sangue per il giocatore. L’ufficialità arriverà dopo le visite mediche e la firma sul contratto. Il punteggio non rispecchia a fondo la qualità del gioco della squadra di casa ma il tabellone segna 11-0 al settimo inning e inesorabile ancora una volta ci rema contro.
Se per errore un giocatore di una squadra mette il pallone nella propria porta allora si segna un autogol. Ha chiesto di parlare per dichiarazione di voto l’onorevole De Lorenzis. Hreidmar, per nulla impressionato. Per il quotidiano l’escamotage potrebbe essere il solito prestito con obbligo di riscatto a giugno, quando i parigini dovrebbero cedere Neymar ed evitare il blocco sul mercato. 11:50 – Secondo quanto riportato dal London Evening Standard, il Barcellona in estate potrebbe vendere Philippe Coutinho per tentare un nuovo assalto a Neymar riportandolo così al Camp Nou. Secondo quanto riportato da Tuttosport il gioiello argentino della Juventus potrebbe essere sacrificato in estate e anche l’Inter ci sta pensando, soprattutto se dovesse salutare Mauro Icardi. Secondo quanto riportato da Tuttosport il club granata sta infatti seguendo anche Cristian Borja, di proprietà dei messicani del Toluca, e Boli Bolingoli-Mbombo, terzino sinistro del Rapid Vienna. Secondo quanto riportato da Il Messaggero i contatti tra il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, e l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, sono continui e il Chelsea ha aperto alla cessione in prestito con diritto di riscatto. Il 4 agosto 2008, dopo la trasformazione in srl, lo Spezia viene acquistato da Gabriele Volpi, già noto nell’ambiente sportivo in quanto patron della squadra di pallanuoto della Pro Recco.