2444 La designazione della merce nel documento di trasporto deve essere conforme ad uno dei numeri di identificazione e ad una delle denominazioni in corsivo al marg. 3) La designazione della merce nel documento di trasporto deve essere conforme ad una delle denominazioni in corsivo al 41°, per esempio: «Imballaggio vuoto, 4.2, 41°, ADR». Nel dopoguerra i generali inglesi furono onorati e nobilitati e chi scrive ha visto campeggiare il monumento eretto a Douglas Haig, un macellaio che mandò a morte centinaia di migliaia di giovani, in una piazza di Edimburgo. Intanto, chi assista alle partite delle categorie giovanili, resterà interdetto dalla quantità di giocatori provenienti da ogni parte del mondo, spesso ospitati in veri e propri pensionati/collegi legati alle società calcistiche. 7) Quando le materie della classe 4.3, in seguito ad aggiunte, passano in altre categorie di pericolo diverse da quelle alle quali appartengono le materie del marg. 2) Gli imballaggi vuoti, ivi compresi i grandi imballaggi per il trasporto alla rinfusa (GIR) vuoti, non ripuliti, del 41°, devono essere muniti delle stesse etichette di pericolo come se fossero pieni. 2471, queste miscele devono essere raggruppate negli ordinali e gruppi ai quali appartengono in base al loro reale pericolo.
9) Sulla base della procedura di prova secondo l’Appendice A.3 marginali 3340 e 3341 e dei criteri del marginale 2470 (6), si può ugualmente determinare se la natura di una materia nominativamente citata è tale che la materia non è sottoposta alle prescrizioni di questa classe (ved. 2471, come pure all’interno di tali ordinali, nei gruppi, si può fare sulla base dei risultati della procedura di prova secondo l’Appendice A.3 marginali 3340 e 3341; l’esperienza dovrà essere presa ugualmente in considerazione quando conduca ad una assegnazione più severa. 2471, che non sono sottoposte alle disposizioni previste per questa classe, psg maglia nel presente allegato e nell’allegato B ved. 2470 (2) a 2492 ed alle prescrizioni del presente allegato e dell’allegato B e sono pertanto materie in questa Direttiva. Nota: Per le quantità di materie citate al marg. 2) Il fusti di acciaio secondo il marg. 2441 (1) Le materie contemplate dallo stesso ordinale possono essere riunite in un imballaggio combinato secondo il marg. Il Governo tornerà qui prima della fase attuativa e noi ci impegneremo a tornare su queste materie – gli amici del Movimento 5 Stelle lo sanno – con un testo di interventi puntuali che riguarda l’ergastolo della patente, che riguarda anche la possibilità di colpire i quattro milioni di automobilisti che vanno in giro senza assicurazione, provocando danni erariali e la vera grande insicurezza.
Ho avuto la fortuna di far parte di questa grande famiglia e grande club, che ha un dna unico come altre squadre. Ma se la famiglia Della Valle vuol davvero costruire un rapporto speciale con questa città e con la sua gente, deve mettersi in testa di dover rispettare la passione e la speranza dei tifosi della Fiorentina e non solo da quando sarà in funzione il nuovo stadio. Il 7 settembre 2023, con l’ingresso nella proprietà della famiglia Angelucci attraverso Finanziaria Tosinvest, diventata azionista di maggioranza, Minzolini lascia la direzione e rimane come editorialista; al suo posto arriva nuovamente Sallusti, ancora una volta in tandem con Feltri, quest’ultimo nominato direttore editoriale. Carlo Pellegatti Fotoricordo. Perché la gioia esiste ancora. Perché Liparota era terrorizzato e, terrorizzato, aveva ritrattato tutto? Chi ama lo sport sa cosa tutto questo significhi. È giunto finalmente il momento, anche con questo provvedimento, di stabilire che chi uccide, mettendosi alla guida di un veicolo, non essendone in condizioni, riceva una condanna adeguata al danno che ha provocato con il suo comportamento. La Bretagna è particolarmente nota in tutta Francia ma anche a livello internazionale per essere una delle patrie della vela agonistica: questa penisola e i suoi duemila chilometri di coste sono da sempre legati al mare.
Le gesta dei bianco-azzurri sono diventate due libri, un documentario e uno spettacolo teatrale. Due di loro si dice che siano stati colpiti alla testa. 6) I colli contenenti recipienti fragili non visibili all’esterno devono essere muniti su due facce laterali opposte di una etichetta conforme al modelle n. 2438 (1) Le aperture dei recipienti destinati al trasporto di materie liquide aventi una viscosità, a 23 °C, inferiore a 200 mm2/s, ad eccezione delle ampolle di vetro e delle bombole a pressione, devono essere chiuse in modo stagno mediante due dispositivi in serie di cui uno deve essere avvitato o fissato in modo equivalente. 4) L’assegnazione di materie non nominativamente citate agli ordinali 1°, 3°, 11°, 13°, 14°, 16° e dal 20° al 25° del marg. Quando la materia non è indicata nominativamente, ma è assegnata ad una rubrica n.a.s., la designazione deve essere composta dal numero di identificazione, dalla denominazione della rubrica n.a.s., seguita dalla denominazione chimica o tecnica della materia (). 2470 (1) Tra le materie contemplate dal titolo della classe 4.3, quelle che sono enumerate al marg.