Maglia italiana calcio

Nella scelta del proprio completo da calcio si dovrebbe tener anche conto della circolazione dell’umidità e della capacità di asciugarsi. ETTORE ROSATO. Signor Presidente, io ho visto – e prendo lo spunto da questo emendamento del collega Scotto – delle dichiarazioni anche dei colleghi del MoVimento 5 Stelle che dicevano che, in questa Aula, la maggioranza, in particolare il Partito Democratico, non ascolta le loro ragioni, non ascolta il loro lavoro, non tiene conto del contributo che possono portare al Parlamento. PRESIDENTE. Sospettavo che l’onorevole Rosato avesse voglia di intervenire. PRESIDENTE. Ha chiesto di parlare per dichiarazione di voto, a titolo personale, l’onorevole L’Abbate. PRESIDENTE. Ha chiesto di parlare per dichiarazione di voto, a titolo personale, l’onorevole Lupo. PRESIDENTE. Ha chiesto di parlare per dichiarazione di voto, a titolo personale, l’onorevole Gagnarli. 9/731-A/52. L’onorevole Vallascas è presente. 9/731-A/59. L’onorevole Fico non c’è, si intende che abbia rinunziato a richiederne la votazione. Ne ha facoltà. Prego i colleghi sotto l’onorevole De Lorenzis, se potete liberare il corridoio, prendere posto.. Questo causa numerosi incidenti; già alcuni giorni fa, proprio vicino piazza Montecitorio, un cavallo è stramazzato a terra sotto gli occhi increduli dei turisti e dei passanti.

Infatti, sappiamo quanto sia importante questo emendamento, soprattutto in una città come Roma, dove sotto gli occhi di tutti ci sono le botticelle in cui i cavalli sono costretti veramente a lavorare in un contesto urbano pericoloso, in mezzo al Pag. Poiché si sta intervenendo sulla revisione o sul rafforzamento delle misure finalizzate allo sviluppo della mobilità sostenibile al miglioramento della sicurezza stradale, con particolare riferimento all’utenza vulnerabile, Pag. Ecco, promuovere questa mobilità alternativa è fondamentale. Ecco, questo è il punto che non accettiamo del dibattito che si è svolto in questi giorni: il perdere tempo inutilmente, in maniera strumentale. Il tabellino ASCOLI-PADOVA 2-3 (primo tempo 1-1) Marcatori: 20′ pt Ngombo (A), 26′ pt Bonazzoli (P), 15′ st Capello (P), 34′ st Mazzocco (P), 38′ st Brosco (A). Non ricordo tutto il secondo tempo di un match del liceo. Dopo la fine anticipata dell’avventura di mister Lì al Milan, sembrava che Berlusconi potesse tornare di nuovo in sella al ‘Diavolo’, ma invece il suo progetto sarebbe quello di portare per la prima volta il Monza in Serie A puntando tutto sul made in Italy, ovvero sui giovani dei vivai nostrani.

Pag. 35Con questo emendamento noi introduciamo il concetto di car pooling, quindi di auto privata condivisa, un nuovo concetto di mobilità innovativa, quindi posso anche dire mobilità a 5 Stelle. Se non sei totalmente convinto delle scarpe che indossi, acquistane un paio nuovo fino a che sarai completamente soddisfatto. Anche il Chelsea ha fatto la storia della Premier League grazie alla sua solida difesa nella stagione 2004-2005. In quella stagione, il club ha concesso il minor numero di gol in una stagione di Premier League con 15, mentre ha accumulato il maggior numero di fogli puliti in una stagione di Premier League con 25. Il Chelsea ha anche stabilito un record per il maggior numero di fogli puliti consecutivi in una stagione con sei. Del Piero è insostituibile, ha rappresentato per la Juventus un pezzo di storia moderna. Dai libero sfogo alla tua immaginazione, crea una maglia che non solo ti dona, ma che è anche un pezzo d’arte da portare fieramente.

CARLO SIBILIA. Signor Presidente, solo per una precisazione: siccome nella votazione precedente c’è stato l’intervento del relatore, volevo assicurarmi con lei che il minutaggio che è stato utilizzato dal relatore sia proprio in «quota relatore». CARLO SIBILIA. La ringrazio, era solo un chiarimento. LOREDANA LUPO. Signor Presidente, intervengo per un chiarimento ulteriore. Ora, guardando il testo, si è manifestato in maniera molto evidente il fatto che l’obbligo di rivedere i limiti di velocità per le strade extraurbane contemplasse gli enti proprietari, mentre fossero esclusi, guarda caso, i gestori. PAOLO GANDOLFI, Relatore. Ma avevo praticamente concluso, Presidente, perché stavo dicendo, appunto, che, approvando l’emendamento, rischieremmo di non poter includere, a quel punto, i casi in cui gli enti proprietari sono o le province o le regioni, come è avvenuto dopo la cessione da parte dell’ANAS di alcuni tratti della rete stradale. 33l’obbligo di revisione, da parte degli enti proprietari e – come appunto abbiamo detto noi attraverso quest’emendamento – anche da parte dei gestori delle strade, è fondamentale. DIEGO DE LORENZIS. Signor Presidente, nonostante il parere favorevole, vorrei illustrare comunque all’Aula quest’emendamento. Passiamo alla votazione dell’emendamento De Lorenzis 2.205 su cui vi è il parere favorevole.


Publicado

en

por

Etiquetas: