Propone una vasta collezione di maglie storiche provenienti da collezionisti, rimanenze di magazzino e negozi di seconda mano, con un’attenzione particolare alla qualità e alla condizione dei capi. In Juve-Verona 15/16 si segnala la presenza di alcuni capi irpini tra i Viking per reciproco rispetto. Den Haag”. Viking e Nucleo ospiti in Feyenoord-Den Haag 15/16 con tanto di pezze e bandiera dei Viking. In quegli anni lo striscione dei “Fedayn” della Roma venne esposto in curva “Filadelfia”. Striscione “Executors” Avellino in campo, con bandieroni a suggellare l’amicizia con gli avellinesi in un Juve-Avellino al “Comunale” negli anni ‘80. Nel ritorno della finale di Coppa Uefa Fiorentina-Juventus, giocata sul neutro di Avellino per la squalifica del campo di Firenze, gli avellinesi dettero una grossa mano agli juventini nell’apporto corale e coreografico (Avellino è notoriamente un feudo di tifosi della Juve). Ecco perché ogni nostra maglia da calcio da uomo è realizzata in un tessuto super elasticizzato in grado di flettersi con te, consentendoti di dare il massimo in campo. L’iconico design a strisce bianche e azzurre è impreziosito dal logo Adidas e dallo stemma ufficiale della federazione argentina, mentre il tessuto Aeroready rende la t-shirt liscia fuori e traspirante a contatto con la pelle.
Fu proprio dall’arciduca che il conte acquistò per la notevole somma di 560.000 corone austriache l’isola di Santa Caterina prospiciente Rovigno, transazione che venne regolarizzata nel 1905, ed è dal 21 aprile di tale anno che il conte fa la sua comparsa a Rovigno. Il 23 febbraio 1914 si svolse la prima partita documentata della polisportiva; il match, disputato contro una rappresentativa catanzarese sul terreno di Piazza delle Armi, finì con il risultato di 1-1. Nel 1918 alcuni giovanissimi fondarono lo Sport Club Italia, ma nel 1920 ricomparve la Fortitudo, maglie calcio napoli che nel medesimo anno vinse un triangolare tra squadre calabresi aggiudicandosi il titolo ufficioso di campione regionale. Ma la grande amicizia finì qualche anno dopo, nel 2003. -Lecce: la “Gioventù Bianconera” intratteneva negli anni ’80 rapporti diretti con i “Ragazzi della Nord” Lecce. I “Viking” Juve sono stati ospiti in Den Haag-Ajax, fine stagione 09/10. “Condoglianze cari amici juventini”, “Noi non vi dimenticheremo mai amici juventini”, striscioni esposti in Den Haag-Psv per ricordare le persone morte nell’incidente di un pullman di tifosi della Juve col Real Madrid nel 2008/09. Coreografia per celebrare i 20 anni della fraterna amicizia coi ragazzi del “North Side” Den Haag, accompagnata dallo striscione d’amicizia in olandese “1989-2009 Juventus e Den Haag…
Atalanta: rapporto d’amicizia negli anni ’80, tra “Gioventù” e “Wild Kaos Atalanta”. Parma: c’era una vecchia amicizia coi parmensi, datata all’incirca anni ’80, cessata per futili motivi e trasformatasi in rivalità molto accesa (vedi sezione “Rivalità”). Legia Varsavia: Bella amicizia coi polacchi, riconosciuta da tutta la curva, all’insegna della fratellanza internazionale. Avellino: vecchia amicizia datata anni ’80. Roma: gemellaggio durato dalla fine degli anni ’70 alla stagione 1981/82, sciolto per il famoso gol di Turone, annullato per fuorigioco inesistente in Juve-Roma. Ex-gemellaggi/amicizie: -Piacenza: gemellaggio che è stato piuttosto forte, allacciato per Juve-Piacenza 95/96, quando gli juventini cantarono cori pro Piacenza, vennero scambiate le sciarpe e, a fine gara juventini e piacentini andarono a farsi una bella bevuta insieme. In Piacenza-Juve 96/97 rinnovato il gemellaggio con cori e striscioni reciproci, coi piacentini che alzano “Auguri campioni del mondo”. Visita di quelli del “Vakkie M Original Supporter” Den Haag in Inter-Juve 07/08. Stendardo gialloverde in Juve-Chievo 10/11. Coreografia coi colori gialloverdi del Den Haag in Juve-Ajax 09/10: tante bandierine e in basso uno striscione olandese. Striscione del “Legia” in Inter-Juve 08/09, Juve-Ajax 09/10 e in Juve-Liverpool, Champions League 04/05. Ma innumerevoli sono state in questi anni le visite reciproche.
Striscione del Den Haag a Roma per la finale di Champions con l’Ajax ’96. A Firenze tutto ciò che è bianconero si cerca di annientarlo ed emarginarlo, vedi il caso dello striscione “Firenze Bianconera”, con la sua sede attività fatta subito chiudere, e l’odio non è circoscritto ai soli ultras, in quanto è risaputo che quando la Juve gioca a Firenze, si trova contro l’intera città. Tutti i canali si intendono in standard definition: chi infatti volesse i canali in HD con SkyGo dovrà aggiungere altri 5 euro al mese (prima era tutto gratis), mentre chi volesse anche l’On Demand, My Sky e la Digital Key dovrà sborsare 99 euro una tantum, per il decoder base Sky con la Digital Key 50 euro una tantum, per l’unico canale in 3D bisognerà invece pagare 5 euro in più al mese. Il fusto e tutto l’hardware sono inclusi in questo modello e ha anche un serbatoio di CO2 interno o esterno. Anche nel 1991 viene disputato un campionato di bassa classifica, con un piazzamento al tredicesimo posto a pari punti con il Lecco contro cui si rende necessario lo spareggio per evitare la quattordicesima posizione. Ad esempio visita ai gemellati del Den Haag in una partita di Eredivisie (campionato olandese) nel 2004/05, altra visita con partitella tra i tifosi nel 2005/06. I Viking sono stati ospiti della curva del Den Haag in Den Haag-Feyenoord 13/14 e in altre partite dell’Eredivisie.
Per maggiori dettagli su maglia napoli visitate il nostro sito.