21/06 A Cassano allo Ionio un giovane, V.S., di 26 anni, e’ stato arrestato dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalita’. E Cruijff, pure trascinatore degli oranje anche nel successivo tragitto delle qualificazioni ai mondiali argentini del 1978, annunciò il ritiro dalla nazionale, per motivazioni personali e con un vago intento di protesta nei confronti del regime militare di Buenos Aires. La Dirigenza in carica, pur non avendo nessun obbligo verso terzi e per una correttezza comportamentale nei confronti di quei pochi dirigenti della Showy Boys entrati a far parte del gruppo, decise di superare le divisioni cittadine aprendo ad un atto democratico: cambiò la denominazione societaria da “A.S. Nei confronti di Fitto, neoparlamentare di Forza Italia, il provvedimento non e’ esecutivo ed e’ stata quindi chiesta alla giunta per le autorizzazioni della Camera dei Deputati il via libera per l’arresto. In attesa delle determinazioni della giunta di Montecitorio, a Fitto, Angelucci e a quattro societa’ dell’impero Tosinvest (della famiglia Angelucci) sono stati sequestrati beni immobili, quote societarie, autoveicoli e conti correnti bancari per 55 milioni di euro, pari al valore dell’utile ipotetico dell’appalto (stimato in 54,5 milioni) aggiunto all’importo della mazzetta.     La commissione provinciale può stabilire distanze maggiori per gli esercizi in cui si vendono bevande con un contenuto di alcole superiore al 21 per cento del volume.
Pagliaro, per il tramite di Fitto, e’ accusato di aver ricevuto dalla Seap, la societa’ che gestisce gli aeroporti pugliesi, un lucroso appalto per la pubblicita’ del nuovo aeroporto di Bari: in cambio, secondo i magistrati baresi, Telerama avrebbe offerto appoggio politico a Fitto durante la campagna elettorale. 20/06 E’ transitata – secondo l’accusa – su conti correnti della segreteria nazionale e della segreteria regionale calabrese dell’Udc parte della presunta tangente da 500.000 euro che società del gruppo Tosinvest avrebbero elargito con bonifici bancari al movimento politico di Fitto ‘La Puglia prima di tutto’. Sono rimasti feriti i suoi genitori, Attanasio De Marco, di 44 anni, e Maria Russo, di 38, e i suoi due fratelli, Alessandro, di 15 anni, e Luigi, di 13. La famiglia calabrese viaggiava a bordo di una Fiat Punto, condotta dall’uomo, che per cause ancora da accertare e’ finita fuori strada. Sulla storia dell’arte il Ministro ha preso un impegno ma aspettiamo ancora un’analoga dichiarazione per il ripristino delle lezioni di geografia. A tale proposito lo scorso 24 giugno a Gioia Tauro la cooperativa Valle Del Marro/Libera Terra, nostra aderente, ha organizzato una iniziativa pubblica per esporre i prodotti che derivano dalla coltivazione e dalla gestione di 30 ettari di terreni confiscati.
Chiedo a tutte quelle persone che hanno imparato in tutti questi anni a conoscermi ad aiutarmi a realizzare il mio proposito». E’ questo l’appello lanciato, in una dichiarazione, da Adriana Musella, presidente del Coordinamento nazionale antimafia Riferimenti. Adriana Musella è figlia di un imprenditore edile, Gennaro, di origine campana, ucciso nel 1982 a Reggio Calabria in un attentato dinamitardo. «Credo che in 20 anni – afferma Adriana Musella – io abbia dato tanto a una terra non mia dalla quale, forse, dovevo scappare fin dal giorno in cui la ‘ndrangheta uccise mio padre. SANTA MARINA SALINA – Una bicicletta incastonata dentro il manifesto de «Il Postino», la voce di Maria Grazia Cucinotta emozionata nel tornare dopo tanti anni a Salina, le note di Luis Bacalov, una strada che ora porta il suo nome, il ricordo di un grande artista capace di far ridere e piangere con una poetica bucolica che ha saputo emozionare il mondo, assente ma sempre presente nel cuore di ogni italiano. Ricordiamo che questa situazione persiste da 1994 e dopo 18 anni non si può più parlare di emergenza.
1994) · Agliana (1995) · Verona Gunther (1996) · Modena (1997, 1998) · ACF Milan (1999) · Torres Fo.S. Il prelato, che e’ il presidente dei vescovi pugliesi, e’ accusato di corruzione – a quanto e’ dato sapere – per provvedimenti approvati dalla giunta Fitto che prevedevano finanziamenti in favore degli oratori della chiesa cattolica per la costruzione di strutture sportive e del tempo libero. LABBAGLIO PER due ore, ieri pomeriggio, Marco Capodiferro è stato dato per morto dallinformazione on line e radiotelevisiva di tutta Italia. L’ incontro con i giornalisti è stato l’ occasione per il comandante provinciale dei carabinieri di Catanzaro, col. Lo ha detto il capogruppo dell’ Udeur nel Consiglio provinciale di Cosenza, Luigi Garofalo, facendo riferimento alle dichiarazioni del ministro dei Trasporti, Bianchi, secondo cui la realizzazione dell’ aeroporto della Sibaritide non è necessaria. Questo Paese – ha detto – deve al piu’ presto recuperare una concezione di legalita’ vera, effettiva, allo stato resa irriconoscibile dal sinistro tintinnare di manette». I prodromi di questo indirizzo tecnologico si registrarono soprattutto a partire dal 1990, allorché la giunta regionale sarda finanziò la realizzazione del parco scientifico e tecnologico regionale e, contestualmente, il 30 novembre 1990, la nascita del CRS4 presieduto da Carlo Rubbia, allora direttore del CERN di Ginevra dove, nel 1989, Tim Berners Lee presentò il progetto World Wide Web.
Per ulteriori informazioni su maglie juve 2024 visitate il nostro sito.