Ore 11.00 – (Gazzettino) Ecco un flash del presidente biancoscudato Giuseppe Bergamin, di ritorno da Firenze dove ha partecipato alla riunione di Lega insieme all’amministratore delegato Bonetto: «Abbiamo preso il profilo che abbiamo ritenuto adatto al nostro progetto sotto l’aspetto morale, umano e tecnico. «Il progetto c’è. Oltre a quello sportivo, anche quello per il risanamento dello stadio. Fin spa, l’esercizio del diritto di opzione delle quote di maggioranza riferibili al 92 per cento della società. L’andamento della ripresa sembra, fin dai primi minuti, una risposta affermativa al quesito. MARIO TASSONE. Signor Presidente, devo intanto ringraziare per la risposta il sottosegretario Davico, che ha richiamato più volte i criteri previsti anche dalla normativa, perché sono sempre gli stessi quelli che ovviamente sono contenuti nel mio strumento di sindacato ispettivo, ma ovviamente credo che siano criteri da tenere presente, da valutare e da rispettare. Primo gradino della a9 per Aldo Perri (Universitŕ Torvergata) sul secondo Marco Bondani , poi Venditelli e Savina. Primo della a3 Alessandro Duca (cicli Rossi) poi Cabreros Jhon Mar , Romualdi . A Parma, dove è agli arresti in comunità, sarà ascoltato per rogatoria dal giudice Alessandro Conti anche il 37enne Massiminiano Pannozzo, spesso spalla di Alfiero Zizzo nelle missioni più delicate.
“Guarda, potrei farti un discorso politico per raccontarti come io creda che noi siamo nel Medioevo. Delicata la posizione di Daniel Cappelletti: a metà stagione aveva chiesto di andarsene, poi nel girone di ritorno ha trovato spazio e potrebbe anche restare. Coralli sa bene che ci sono limitazioni importanti nella composizione della rosa: «Diciotto giocatori Over 21 mi sembrano davvero pochini, anche perché devi mettere in conto una stagione davvero lunga, piena di partite, e in un campionato devi considerare l’eventualità di qualche infortunio, strada facendo. Giulio Bizzotto è atteso per la firma del suo primo contratto da professionista, Claudio Coralli, invece, cerca la riconferma in serie B. Per quest’ultimo l’ostacolo più grande è rappresentato dal regolamento imposto dalla Figc nella composizione della rosa dei giocatori: soltanto diciotto elementi, infatti, possono essere Over 21, mentre è previsto un numero illimitato di under 21. È consentito, infine, l’inserimento di due giocatori cosiddetti “bandiera”, che abbiamo militato con la stessa squadra per tre stagioni (un calciatore) e quattro stagioni (l’altro), anche non consecutive.
Coralli, al pari di Paolucci, Sgrigna e Iori, rientrerebbe in questo casistica. «Ho eseguito la visita di controllo e mi è stato consigliato l’intervento, dovrò comunque tenere il gesso per un mese. «Ho paura che dovrò farlo io. Avere un centro in città, però, sito maglie calcio sarebbe l’ideale». È l’unica città, tra le 13 analizzate, a mostrare livelli di concentrazione degli inquinanti inferiori anche rispetto alle linee guida dell’Organizzazione mondiale della sanità. La nazionale ceca ha ereditato i colori della vecchia nazionale cecoslovacca, ovvero maglia rossa, calzoncini bianchi e calzettoni blu: questa scelta ricalca la bandiera ceca, rimasta immutata rispetto a quella cecoslovacca. Dipendesse da lui, firmerebbe in bianco: «Non ho nemmeno preso in considerazione l’eventualità di cambiare maglia, sono troppo legato e affezionato a questi colori. Ad una condizione però: i cordoni della borsa li tengo io, perchè ne abbiamo viste di tutti i colori. «Punteremo a disputare un campionato tranquillo – mette le mani avanti – E la squadra sarà un giusto mix, perchè solo giovani non va bene, ma anche avere solo cariatidi in campo non è proficuo».
Palacio non approfitta di una leggerezza difensiva e mentre la curva laziale rientra Luis Alberto scambia con Luis Felipe, poi a Felipe Anderson, Alberto Felipe, di nuovo Luis, Alberto, Luis, Felipe e infine Lucas Leiva tutto solo parcheggia le 500 di Herlander e la piazza dove Mirante non arriva. È importante, però, che su questa vicenda si faccia chiarezza, non soltanto dal punto di vista giudiziario, perché se anche emergesse che non vi è stata violenza sessuale, ma – come sembra sia la linea difensiva dei carabinieri accusati – «solo» abuso di autorità, credo che sia molto grave che i cittadini italiani e le cittadine italiane soprattutto possano concepire e possano pensare che le autorità politiche di questo Paese e le istituzioni di questo Paese concepiscano come possibile il fatto che una donna in stato di fermo in una caserma dei carabinieri possa anche volontariamente intrattenere un rapporto Pag. “Finalfa srl comunica che oggi, con atto notaio dott. Leopoldo D’Ercole, è stato formalizzato, a favore di Vi.
Per maggiori dettagli su maglia napoli bianca gentilmente visitate il nostro sito.